Quando puoi effettuare il reso?
Al momento della ricezione della merce assicurati che la confezione non sia danneggiata e controlla eventuali date di scadenza. Il reso può essere richiesto entro 14 giorni dalla data di ricezione (come da normative) e in questi casi:
- La confezione del prodotto è logora, danneggiata o manomessa al momento dell’arrivo.
- La confezione è aperta al momento dell’apertura del pacco
- Il contenuto della confezione presenta mancanze nella quantità specificata.
- La data di scadenza specificata è precedente alla data di consegna della merce.
Il reso non può essere effettuato se il cliente manomette la confezione, compromette l’integrità del prodotto e successivamente alla tempistica dei 14 giorni.
Quando puoi richiedere il rimborso?
Al momento dell’acquisto assicurati che le specifiche dei prodotti siano destinate all’uso pianificato, la scheda presenta tutte le informazioni del prodotto nel dettaglio, nel caso avessi dei dubbi contattaci prima dell’acquisto. Il rimborso può essere richiesto nei seguenti casi:
- Il prodotto non è arrivato a destinazione, il pacco è andato smarrito dalla ditta di spedizione.
- La confezione è aperta al momento dell’apertura del pacco
- Il contenuto della confezione presenta mancanze nella quantità specificata.
- La data di scadenza specificata è precedente alla data di consegna della merce.
- La confezione del prodotto è logora, danneggiata o manomessa al momento dell’arrivo.
- In caso di ripensamento o recesso per errore di ordine, L’importo dell’ordine è superiore ai 50 €.
Il rimborso non può essere effettuato se il cliente manomette la confezione, compromette l’integrità del prodotto e successivamente alla tempistica dei 14 giorni. l’importo dell’ordine deve essere superiore ai 50 €