Nel Rapporto di prestazione di vendita e acquisto sulla piattaforma zoo-mania.it, Zoo Mania si assume la responsabilità della commercializzazione del prodotto, specificando il contenuto e il peso del packaging del prodotto, e l’eventuale fatturazione e aspetti legali finanziari della commercializzazione.

Nello specifico:

  • Il prodotto deve essere confezionato e non alterato, deve presentare e specificare nell’etichetta la quantità e il contenuto nella confezione;
  • Deve specificare nella descrizione sul sito i valori di eventuali principi attivi e su richiesta del cliente fornire le informazioni su allergeni o controindicazioni

Vendita su zoo-mania.it

Zoo Mania si impegna a:

  • Inserire negli appositi spazi dedicati alle descrizioni del prodotto tutte le informazioni relative al prodotto inserito;
  • Inserire delle foto nitide e reali dei prodotti venduti;
  • Inserire il prezzo comprensivo di tasse;
  • Prendersi carico dell’imballaggio e della consegna al corriere della merce nei tempi indicati;
  • Specificare i dati reali quali indirizzi, ragione sociale, numero di telefono ed email;
  • Sostituire e prendersi carico a proprie spese di reclami ed eventuali prodotti che presentano difetti.
  • Alla gestione delle spedizioni e dell’invio del corriere per il ritiro e la consegna al consumatore della merce venduta;
  • Alla presa in carico e inoltro della gestione dei rapporti con i consumatori;
  • Nel notificare preventivamente eventuali modifiche del sistema correlati al funzionamento della piattaforma e/o eventuali modifiche degli accordi presi in fase di registrazione;
  • A garantire l’assistenza tecnica per i clienti nelle modalità e nei tempi specificati;

Acquisto e rapporto con i consumatori

I dati personali dei consumatori saranno tutelati nel rispetto delle normative vigenti sulla privacy, non saranno cedute a terzi o servizi di terze parti.

Il consumatore può richiedere assistenza in caso di problematiche relative all’acquisto dei prodotti offerti sulla piattaforma.

Il consumatore ha diritto al rimborso di scibidi.com se il venditore NON spedisce il prodotto acquistato, in caso di mancata ricezione della merce acquistata e/o in caso di prodotti difettati o che presentano danni che alterano la qualità come specificato nella nostra politica dei resi o rimborsi